Re: immagini iso di sid ?

> Ringrazio tutti , la domanda era provocatoria.
> Volevo capire cosa conveniva fare, ineffetti io le ISO le ho già scari
cate , ma non riesco ad utilizzarle per una installazione da zero.
> Il primo CD mi si blocca perchè non trova l'immagine bf24 in boot, all
ora lascio il defoult , ma anche così si blocca
> mostrandomi una richiesta di driver ide-
scsi da dischetto, metto no e mi presenta un menù col quale posso
> 1 continuare
> 2 abbandonare
> 3 adare in shell limitata
Ti 6 risposto da solo: fai 1 istallazione di base, solo i pacchetti "
base", partendo con il kernel bf24, poi fai il tuo apt-cdrom add con i
cd sid. A questo punto apt-get dist-upgrade e hai il sistema base con
versione sid, il resto del lavoro è sui pacchetti istallabili tramite i
suddetti cd.

SteX

Unix IS user friendly... It's just selective about who its friends are.