tutto ok ma CD-RW

ciao *

ho qualche probelma con i cd RW.
ii  cdrecord       1.10+11a39-2   A command line CD writing tool
ii  cdrecord-dev   1.10+11a39-1   The libschily SCSI user level
ii  eroaster       2.1.0.0.6-5    The ECLiPt Roaster

utilizzo eroaster che funziona bene per CD normali anche multi-sessione
ma vorrei bruciare la debian su cd RW, quando seleziono CDRW butta fuori
il cd e non fa nulla, ho provato anche erase full et al. ma nulla,
qualche idea ?

grazie
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

La liberta' in coppia raddoppia -- Tiziana S.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex