Re: [OT] half-life con winex

On Sun, Nov 24, 2002 at 04:41:07PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> :

> sul sito della transgaming non ho trovato un howto... è imboscato o si
> prende da un'altra parte?

se ti riferisci all'howto per far girare half-life e suoi mods è
all'indirizzo che ho già postato. se invece intendi un howto specifico di winex
non esiste. puoi comunque leggere la documentazione compresa nei
sorgenti (che trovi anche nel sito) o meglio la documentazione di wine
nel sito winehq.org. se vuoi la docuemntazione dai sorgenti devi prima
trasformarla da sgml a html e per farlo devi avere configurato winex
(assurdo, ma tant'è...)
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA