Re: Lexmark Z55: anche voi incazzati come me?!

* Roberto Zanasi <roberto.zanasi@libero.it>:

> Anche con cups c'e' bisogno di ricompilare ghostscript inserendo gimp
> print?

Non avendo dovuto farlo, penso proprio di no. Se non ho letto male tra
le descrizioni dei pacchetti durante l'upgrade, tra le dipendenze c'è
anche un fork di gs cups-aware.

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)           [ http://www.radiance.ods.org/~zefram ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4