Re: [OT] half-life (Donne e Linux)

On Fri, Nov 22, 2002 at 03:46:54PM +0100, Whereisit wrote:
> ragazzi aggiornateli i moduli ;-)

La mia ha appena incollato sui vetri del nostro ufficio, in formato
"quelle cose colorate che si vedono nelle finestre degli asili!" il
pinguino di linux (se lo è scaricato, stampato A3 e colorato su un
foglio transparente). Poi, visto che si sentiva da solo (il pinguino)
ha pensato bene di farne un'altro uguale, ma feimmina (con tanto di
fiocchettino in testa e becco e piedi arancioni) da mettere nella
finestra accanto.

Ditemi se questo non è amore!

Saluti
Alessandro Foresi