Re: cupsd impazzito

Ho avuto un problema con cups sul portatile del lavoro.
stampo via samba su una stampante win condivisa e un giorno era lenta
nell'avvio della stampa (uso kde e kprinter era lentissimo)

il problema era nel contenuto del file di hosts che non conteneva
l'indirizzo di rete corretto per la mia macchina.
ho corretto il file e cups è tornato a funzionare.

ciao
daniele

--
Debian/Linux on Duron 700