Re: mplayer

Il lun, 2002-11-18 alle 21:27, Giacomo Bosio ha scritto:
> Non c'è un'interfaccia grafica per mplayer?
> L'ho scaricato ma per il momento per lanciarlo devo utilizzare
> gnome-terminal.
> Come faccio se voglio andare avanti o indietro con il filmato?
mi rispondo da solo ...  /etc/mplayer.conf

Ora ho 2 altri problemi:

1. Quando lo lancio mi compare una finestra con

Can't load font:/usr/share/mplayer/font/font.desc

2. Guardando un dvd:

Playing /cddvd/video_ts/video_ts.vob
Bad magic in IFO header
Cache fill: 14,94% (1253376 bytes)    Detected MPEG-PS file format!
VIDEO:  MPEG2  720x576  (aspect 3)  25,00 fps  8750,0 kbps (1093,8
kbyte/s)
[...]

         **** Your system is too SLOW to play this!  ****

[...]

Insomma non riesco a vederlo ... o meglio.
Riesco a vedere male la prima traccia, il menù non funziona e se provo a
guardare delle tracce singole mi risponde

Playing /cddvd/video_ts/vts_01_0.vob
Cache fill:  0,00% (0 bytes)    ============ Sorry, this file format is
not recognized/supported =============
=== If this file is an AVI, ASF or MPEG stream, please contact the
author! ===

La mi spiace alquanto visto che con win lo vedo benissimo e fluido.
Idee? Suggerimenti?

ah ...
Pentium III 450
384M ram
Creative DVD Encore 5X Dxr-2
mplayer-686
woodoo 3 3000

Bye
--
Giacomo Bosio	... 1st Debian user in Poirino.
legolas at linux dot it

Gnug's not a user group
http://www.gnug.it