Re: macchine vecchie e kernel

On Mon, Nov 18, 2002 at 05:42:43PM +0100, gianni@cln.it wrote:
> Salve a tutti...
>
> sto upgradando una vecchia macchina debian e la sto portando da slik a
> woody... adesso sono a potato e con apt-get dist-upgrade a woody mi da'
> un errore su modutils che non e' utilizzabile dal kernel 2.0 che c'era
> sopra...

Hai upgradato a potato?
Allora installa un 2.2.19 che è l'ultimo disponibile per quella
release. Questo _prima_ di passare a woody. Rimuovi il 2.4.15 che
avevi installato. Comunque secondo me non hai effettuato un
dist-upgrade corretto a potato. Sicuro che non ti sei lasciato
robaccia in giro?

--
Francesco P. Lovergine