Re: RIsamba

Si, il PDC è win2000 ...
la cosa avviene però in modo semirandom ... di solito al lun eì
mattina, ma puo`capitare in qualsiasi momento, qualche volta dopo
4-5 giorni, altre volte sopravvive per diverse settimane.
io ho security=server .
Se entro con un untente che è però in smbpasswd non ho problemi
.... il problema avviene solo per chi entra con l'utente  "di rete"
Hi idea di come risolvere ?
con problema di chiavi che intendevi, che w2000 ha delle chiavi "a
tempo"per cui dopo un certo tempo smettono di funzionare ?

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333