Re: configurazione router

Ciao

> che significa, quale malfunzionamento ?

> questo ti dice che la scheda e' up, io intendevo invece l'output del programma
> route.

Nel mio post ho indicato:
1. un messaggio che trovo nei log quando abilito la scheda di rete
eth1 (sia con /etc/init.d/networking restart, sia con ifconfig eth0 up),
2. l'output di ifconfig;
3. l'output del comando route (guarda piu' sotto: il mio server si
chiama frodo);

il tutto relativo al server (frodo).

Ciao
Linux-anc

Linux-anc
(linux-anc@libero.it linux.anc@email.it)
registered as user #170611 wit
 h the Li
ux Counter

Sponsor:
Conto Arancio. Zero spese, stessa banca, più interessi.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=657&d=12-11