gnome unstable

Ciao a tutti.
problema: sto installando una debian desktop a prova di niubbo.
con kde3 non mi pare di aver avuto probemi.
Con gnome invece no sto capendo cosa devo fare:
io con gnome son rimasto indietro (anno scorso)... non esiste più il
gnome-cc ? il panel è solo gtk2 ora?
se cerco il control center mi sputa fuori un nautilus vuoto...

ho messo una unstable.. devo passare a testing per avere il vecchio
gnome?
o mi fido del nuovo?
non esiste un gnome-meta-package con tutto il tuttibile?
:(
help...
per chi ha gnome: mi fa un
dpkg - l| grep gnome
da copiare e incollare sulla mia macchina?

grazie.

ah...
e se volessi installare TUTTI i pacchetti di kde?
nemmeno li ho trovato un meta-package.
ecco il source.list

deb http://www.opensides.be/debian/woody/kde3/ ./
deb http://www.opensides.be/debian/woody/tools/ ./