Re: memoria pc133 e pc100

Il lun, 2002-11-04 alle 15:32, Paolo Ariano ha scritto:
> scusate l'OT,
>
> ho una MB Asus p2b-f che utilizza pc100, vorrei aumentare la memoria ma
> le pc133 non gli piacciono = metto banco da 256 e lui vede 128 ...
> sib sob avete idee ? sono single side ma ??? le pc100 non si trovano
> piu' :(

Non è tanto un problema dei 133 mhz, la velocità massima di
trasferimento dati lo stabilisce il banco più lento e ti posso garantire
di aver "mischiato" vari banchi a 100 con 133 senza problemi. Verifica
sul manuale della main board che non sia preclusa la possibilità di
usare banchi da 256 mb, prova a montare solo un banco di memoria x volta
e per ultima cosa di che marca sono le memorie ? Cmq. non cercherei
memorie a 100 mhz.
Fammi sapere.
Ciao Domenico