saluti

Ciao,
volevo salutare tutta la ML perchè quest'estate ho cambiato lavoro ed ora
non ho più a che fare con i server e non riesco più a leggere tutti i
messaggi
che giornalmente scrivete (devo, logicamente, aggiornarmi in altro campo).
Volevo ringraziere tutti perchè, nonostante non sia stato molto attivo, ho
sempre
ricevuto buoni consigli quando li ho chiesti.

... saluti
Fulvio

P.S.: Anche se non amministro più dei server la debian ce l'ho sempre
installata
nel portatile (anche se non mi serve per lavoro) ....