Re: rippare dvd su debian

* Michele Bonera <morriz@libero.it> [051102, 08:57]:

> Bello l'howto. Quando torno in Italia lo provo subito

ok, grazie :)

> Scusa una cosa.. perchè tolteco? Qualcosa a che fare con gli antichi toltechi
> che abitavano il Messico prima della venuta degli Aztechi ed i Maya?

hai centrato in pieno, però forse intendevi dire "che abitavano il
messico prima della venuta degli spagnoli" perchè da quanto mi risulta i
toltechi susseguirono ai maya, infatti chichen-itza era un centro maya
che è stato in parte preso e ricostruito dai toltechi e se non ero
susseguirono anche agli aztechi.. ora non ricordo bene ma tula che sta
vicino a citta' del messico (che zona tipicamente azteca) era la capitale
dei toltechi.
Comunque apparte questi disquisizione di cui non sono affatto sicuro, la
risposta è:
si, gli antichi toltechi che abitavano il messico prima della conquista
spagnola.
ciauz :)