Re: Interfaccia per Iptables

non ce n'è, avevo pensato di scriverne una, ma in effetti non è necessario.
basta leggerti un minimo di iptables-howto, e poi salvare con
iptables-save.

la neccessità di un interfaccia per la conf di iptables non è legata alla svogliatezza della lettura, ne ho lette un'infinità di howto su iptables, la necessità risiede nel fatto che se devo far fare ad un incompetente le modifiche delle policy e la persona non sa usare nemmeno il "vi" preferisco farlo interagire con un'interfaccia grafica. Io personalmente odio TUTTE le interfaccie grafiche, preferisco andare di vi...
Ciao
Vincenzo