smartlink usb modem

Ciao a tutti.
Sto cercando di installare su woody il mio modem usb esterno HAMLET
silver-surfer, che usa un chip smartlink usb56. Ho scaricato i driver
slmdm dal sito www.smlink.com seguendo tutte le istruzioni, tenendo
conto che sono rpm e src.rpm,  ma nulla!
Ho il kernel 2.4.18 con il modulo per modem usb attivato. Mi chiede di
modificare la path di linux/include nel Makefile e io ho settato
/usr/include/linux
Quando faccio 'make' mi dice "usr/include/linux/modversions.h      no
such file or directory"

Ho provato (ingenuamente) a creare un file vuoto modversions.h nella
directory giusta, ma niente: ovviamente il processo si blocca lo stesso.
Del resto non so che tipo di informazioni l'installazione cerca su quel
file.

Se qualcuno c'è riuscito o se avete qualche suggerimento... io sto in
ascolto.
Grazie mille
Federico

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/