Re: [OT] Re: differenza sid / woody

    MB> Alle 00:49, sabato 2 novembre 2002, Lele Gaifax ha scritto:
    MB> Tra parentesi, io la uso per lavorare e devo dire che di
    MB> problemi grossi non ne ho mai avuti, vedi la mia signature ;)

    MB> Purtroppo per avere una frase "spiritosa" ho dovuto concedermi
    MB> qualche licenza. Posso dire poetica? :)

Licenza poetica? Di parlare in prima persona alle distro?? 8)

ciao, lele.

hint: è "your distro", non "YOU, distro". Altrimenti lo "spirito" non
lo si fa sulla frase, ma su chi l'ha scritta ;)
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.