Re: margini di stampa

Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@libero.it>:

> Belin sembra una maledizione, non c'è proprio verso di far andare giusti
> i margini di stampa... sembrava che con a2ps si fosse risolto il

insomma, non voglio cantar vittoria prima di aver abbondantemente testato,
ma sembra proprio che finalmente con cups+pcl3 si siano risolti molti
problemi... ^___^

ho installato il pacchetto cupsomatic-ppd, ho riavviato cups, ed ho
ottenuto una molto più vasta scelta di drivers. per la mia stampante ce
n'erano 2: stp e pcl3, entrambi molto configurabili. Li ho provati e solo
il secondo funzionava, e funziona anche bene, mi sembra!

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I