aggiungere partizioni

visto che è uscita stable ho deciso di rubare altri 5 GB a win e
installare - oltre a sid - una woody.
la situazione è:
hda1 win2k C:
hda5 win2k D:
hda6 ext3 root
hda7 swap

ora ho ridotto D: lasciando uno spazio di 5GB tra hda5 e hda6. in
questo spazio conto di mettere stable e usare la stessa swap hda7.
il problema è:
ora come ora non c'è nessuna partizione in quello spazio, ma se la
creo - magari durante il processo di installazione da CD - come si
chiamerà? hda8? oppure verranno rinominante hda6 e hda7? in
quest'ultimo caso funzionerà ancora sid? dovrò cambiare fstab e
chissà quanti altri file....

ciao

PS in alternativa è possibile - magari! - unire questo spazio vuoto a
hda6?
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 30/07/2002