Re: Debian fa Unico 2003 !!

Ottimo, Francesco!

Io ho provato con wine, ma nulla. Pero' non avevo pensato che essendo java,
qualcosa si puo' fare. Io non sono in grado, ma vedo che tu e sicuramente
altri avete la stoffa per farlo.

L'idea di fare un prodotto funzionante per l'anno prossimo mi sembra
meravigliosa. Pensate alla pubblicita':

                      Debian fa il 730!!
                      Debian fa Unico 2003

Credo che TUTTI gli utenti Linux  impazzirebbero di gioia. Anch'io ho ancora
un Win sul mio HD esclusivamente per questo.

Qualcuno che gli vada di lavorarci? Anche commercialmente! Io un prodotto
cosi' lo comprerei immediatamente.

ciao
a.

--