contributo a debian

ciao a tutti! nella ditta in cui lavoro, ho 5 server con su debian. Sono
finalmente riuscito a convincere il padrone a ricompensare "debian"
dell' ottimo lavoro svolto, ma ora ho i seguenti problemi
1) cd: dove se ne comprano, con la certezza che i soldi pagati finiscano
devvero dove devono e non nelle tasche di qualcuno che duplica "a ufo" ?
2) c'e' un qualche cc o qualcosa di simile in cui fare versamenti ?
avevo parlato con Surchi al pluto meeting dell' anno scorso, a proposito
di cio', ma poi sfortunatamente la cosa e' finita nel dimenticatotio.
3) essendo io un sysadm ( di livello appena passabile ) e non un
ragioniere :), gradirei chiarimenti mooolto dettagliati. Fate conto di
dover programmare un risc in assembler ( prendi la penna, prendi il cc,
scrivi questo numero li, ecc... ;)
TIA

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)  PowerPC & Linux Debian Woody  _*)