Re: Re[6]: Forse un po' OT - HD e USB

On Sun, 28 Jul 2002 01:55:38 +0200
Michele Dalla Silvestra <dalla@keycomm.it> wrote:

> Pero' ho
>  avuto una brutta esperienza con dei riscrivibili da 8x.

Io ho un solo cdrw 10x che funziona alla grande :) Si vendono
ultimamente da... mondadori informatica se non ricordo male, dei magnex
da 10x.

>  Poi il masterizzatore portatile USB lo vedo come una cosetta piu'
>  delicata di un disco fisso USB...

Pure io, solo che se uno optasse per la soluzione cdrw ... forse
vorrebbe poter masterizzare anche da qualcuno che non ha il
masterizzatore. E' solo un "forse". Il disco da 6gb su usb è sicuramente
una cosa ottima, solo non so quanto costa e comunque io tremerei ad ogni
bottarella brrr... mi vengono i brividi solo a pensare alla testina
dell'hard-disk che sbatacchia :)))

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.