Re: Equation editor

Vabbè. Un amico mi ha fatto notare che ho terribilmente esagerato. Lui
non ha menzionato altre occasioni che questa, però ha ragione, e questa
non è l'unica occasione.

Scusami tu e tutti, in fondo sono qua per collaborare. D'ora in poi farò
come facevo prima, e se non mi piace l'argomento di una e-mail me lo
terrò per me. Al peggio, se proprio volevo, potevo rispondere in
privato.

Ha ragione sia chi me lo ha fatto notare sia chi, seguendo la filosofia
delle tre righe che ho appena scritto, non lo ha fatto.

Mi dispiace sul serio, non è la prima volta che lo dico, non succederò
più. Non so perchè mi sto comportando così in questo periodo, non l'ho
fatto solo qua.

Ridicolo, mi sono riletto, si, mi rendo conto di essere stato ridicolo.
Di solito rileggo i miei post. Ma è stato un periodo di "fette di
prosciutto sugli occhi" e incazzosità, anche rileggendo, nada.

 Chiudo con questa e-mail e con le mie sentite scuse questo periodo.
Magari andando in vacanza (finalmente) la prox. settimana capirò
perchè...

Scusate ancora.

Vincenzo.