Re: Equation editor

On 27 Jul 2002 17:54:16 +0200
Federico Di Gregorio <fog@initd.org> wrote:

> ho detto "formato grafico". tipo png. word capisce. che poi un
> documento in latex sia circa 1000 volte meglio, sopratuttutto se
> contiene equazioni, beh, su quello non ci sono dubbi.

Si, l'avevo capito... è che "non sia mai" qualcuno comincia veramente a
postare quesiti come "come posso fare per ottenere questa funzione
speciale M$ dai png prodotti con latex" io comincio veramente a
sparargli :) Figurati se il tuo consiglio non è corretto. Ma ho già
esperienza di queste cose, alla fine l'utente dice che il programma
opensource fa schifo (perchè fa schifo il programma nel quale cerca di
inserire i risultati) e sparge anche la sua parola per il mondo; solo
questo è il mio problema. Figurati se mi metto a criticare te... :)

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.