Re: Quale fotocamera digitale?

On Wed, Jul 24, 2002 at 11:43:18PM +0200, `matte wrote:

> Lascia perdere gphoto che serve praticamente solo per le macchine
> vecchie e seriali. Prendi una macchina nuova, usb.... sono quasi tutte
> supportate dallo usb-storage.o . Controlla su qualche sito con un db
> dell'hardware supportato dal pingu =)
>
> A me piace la Olympus C-40Z, C-3040Z o similiari.

Io ho un Olympus C-3030Z e non funziona mica con il mass storage.
Occorre utilizzare gphoto2, che funziona molto bene.

Solo per specificare che gphoto non serve solo per la macchina fotografica
della barbie ma serve anche per delle cose un po' piu` serie ...

PS: l'interfaccia della mia macchina la uso con l'interfaccia USB, solo
per specificare che gphoto ha anche il supporto USB ...

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---