Re: Project

> Tu confondi Power Point con Project.  Non c'è nulla in StarOffice che
> possa sostituire Project.  Non conosco, purtroppo, nessun prodotto
> open che possa essere usato al posto di Project, che è uno dei
> prodotti validi della M$.

che sia valido non direi,
ha delle limitazioni soprattutto nella reportistica, ma purtroppo c'e' solo
quello;)

comunque ci sono delle varianti open source per linux

http://mrproject.codefactory.se/

http://toutdoux.sourceforge.net/en/

il secondo e' in uno stato piu' avanzato
e mi pare che dovrebbe entrare nel pacchetto Gnome Office nella prossima
release

ciao
Mauro