Re: disastro rasando via ximian

* mercoledì 18 aprile 2001, alle 13:20, Sarlak wrote:

> Un po' generica come descrizione, hai fatto dist-upgrade ma cosa avevi nella
> sources.list: potato, woody o sid?
> Come hai fatto a togliere i pacchetti, hai forzato delle dipendenze o no?
> Io li ho tolti rimpiazzando quelli che mi servivano prendedoli dal ramo
> unstable.

avevo, anzi ho unstable

> Hai provato a partire da console e poi dare startx?

si, si avvia sessione grafica ma non ho piu' icone barra quickapplet etc etc
sembra non esserci piu' gnome, forse ho dimenticato qualche pacchetto ...

> Scusa ma questo non dovrebbe dipendere dai pacchetti ximian, come hai fatto
> a "rasarli"?

ho forzato con dpkg tutto quello che conteneva ximian e helix

> Passare al 2.4 non e' una soluzione.

era un'idea, la prima che mi evniva in mente, anche perche' apt-cache pcmcia
modules per 2.2.12 non ci sono piu' ...

ciao
Paolo
:)