locale

Ciao a tutti, ho aggiornato a woody e ho qualche problemino, per di più stasera non riesco neanche a guardare negli archivi, il server è giù, se è gia passato qualcosa in lista fatemelo sapere, e guardo...
In emacs stampo e vedo i caratteri con l'accento, negli xterm no, in entrambe i casi ALT è come se non esistesse...

Warning: locale not supported by C library, locale unchanged

Questo mi appare per esempio chiamando mutt da un xterm...

/etc/X11/XF86config ha

FontPath        "unix/:7110"         # local font server

Section "Keyboard"
        Protocol        "Standard"
        XkbRules        "xfree86"
        XkbModel        "pc104"