Sent: Saturday, November 24, 2001 9:06 PM
Subject: linux: le partizioni mi mandano in crisi!Help

Ho tolto la partizione di Linux in quanto non sono riuscito ad accedere a lilo.conf.
Infatti nonho trovato una sintesi per linux!
Però, disinstallando la partizione di linux, all'avvio mi chiede ancora che sistema operativo voglio usare.
se scelgo linux il pc si blocca.
se scelgo windows mi parte normale.
però, essendo un nonvedente, non riesco ad esseer autonomo nell'accensione del pc.
infatti dopo un po' di secondi parte il linux inesistente!
inoltre la schermata non spunta in secondi fissi.
ho contato:
una volta sette, poi otto, poi nove.
e poi sparisce e parte linux.
aiuto!aiuto!aiuto!
per favore, aiutatemi!
un saluto,
Ambrogio Riili

Freud:"L'ironia è la miglior difesa."
Indirizzi di posta elettronica:
ambrogio.riili@inwind.it
ambrogio.riili@email.it
ambrogio86@yahoo.it
ketkup@inwind.it

Cellulare: 328. 97. 12. 041

Sito Personale/HomePage: Supernonvedenti
http://spazioweb.inwind.it/supernonvedenti/