From: Donat <diemmenic@tiscalinet.it>
To: lugroma@lugroma.org
Date: Sat, 17 Nov 2001 14:43:11 +0100 (CET)
Subject: Re: [LugRoma] Comunicato sul contrassegno Siae

On Sat, 17 Nov 2001, NetNoise wrote:

> Molto interessante, pero' ho un dubbio ancora...
> questa dichiarazione sostitutiva:
> -Va allegata al cd e da esso diventare indivisibile?

Nel momento in cui distribuisci i cd oggetto della dichiarazione
se ti arrivasse un controllo sei in regola in forza della dichiarazione
stessa, pertanto la dichiarazione e' distinta dai cd.

> -Dobbiamo allegarla anche ai cd che ci stampiamo a casa?

Se li distribuisci ai tuoi familiari entro le mura domestiche non credo
ci sia bisogno di dichiarazione, ma nel momento in cui dovessi decidere
di distribuirli fuori casa allora si occorre il bollino o la dichiarazione.

> -... e invece per la musica Free??? mi sembra che non si possa applicare
> questa dchiarazione.

Si puo' apllicare in misura inferiore al 50% dell'opera.

> NetNoise

Ciao

Donato