Re: Errore durante la lettura del DVD

in data dom, 18 nov 2001 12:13:46 Giuseppe Sacco ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho un portatile con DVD e volevo provare a utilizzarlo per vedere i
> film. Ho quindi installato xine (e xine-dvd) e ho cercato di vedere il
> film.
>
> Naturalmente non va :-( ma il fatto strano è che il problema sembra
> essere legato alla lettura del disco: se monto il disco (iso9660) e
> faccio un 'cat' dei file ottengo parecchi errori di lettura tipo questi:

Per vedere i film non devi montare il cd....

okkio che xine vuole il link /dev/hdc----> /dev/dvd
se cosi non fosse crealo...
controlla i permessi di /dev/hdc , io l'ho aggiunto al gruppo audio
(non so se è la cosa giusta , visto le osservazioni fatte a Thorin...:))

Il xine non scaricarlo in .deb ma scarica i sorgenti.....con il .deb ho
avuto problemi !!

::NRG on Debian 2.2.r.3---ICQ 13510000
Linux-user 196527-45610 real-mail:garoggi (at) tin (dot)it