Re: Storia di un pinguino appena nato...

On Fri, 2001-11-16 at 18:00, Giacomo Tesio wrote:

> Ho provato ad installare KDE (perchè mi interesserebbe utilizzare
> Quanta) ma non so come lanciarlo: esiste un corrispettivo di
> gnome-session per KDE?

quanta puoi usarlo anche con gnome. il fatto che usi un desktop non ti
vieta di usare i programmi dell'altro (per fortuna!) comunque se install
gdm, nella schermata di login ti basta scegliere kde dal menu session.

--
Federico Di Gregorio
  The devil speaks truth much oftener than he's deemed.