Re: Debian secondo CHL

On 14 Nov 2001, at 14:25, /dev/null wrote:
> "... e lunga da installare."
> Certo. L'ultima volta che ho installato una debian (venerdi` scorso),
> spiegando ogni cosa a due completi neofiti, mi ci son voluti ben
> 15 minuti...
Buono ... io ne ho installate tante e in meno di due ore non me la
cavo (con win2000 professional piu`o meno stesse performances ..)
Certo che se fai la install di base ce la fai in 10'... ma solo la
selezione di tutte le periferiche ti prende tempo.

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze