From: Cesare D'Amico <cesare@ngi.it>
To: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Friday, November 09, 2001 11:05 AM
Subject: vpopmail

Ciao a tutti, sto cercando di impostare qmail+vpopmail su debian 2.2, e non
ci capisco + una mazza...
Ho creato dei domini virtuali, ma quando provo a inviare o ricevere posta
l'autenticazione fallisce, anche provando ad entrare in qmailadmin. Sto
usando il modulo auth mysql. Dove potrebbe essre il problema?
Grazie mille
     :ce
--
Technology doesn't break copyrights, people |  /"\
break copyrights. | \ / ASCII RIBBON CAMPAIGN