cups & disperazione

e' ormai da giorni che cerco di convincere il mio pc debian a stampare
su un win2k, sono ormai alla frutta:

1. dopo vari consigli installo cups, che a leggere gli howto etc etc
sembra una bella cosa

2. configuro per stampare su smb:etc etc ma nulla

ora prima di dirvi come e dove ho configurato vorrei capire se il
problema e' cups samba o win200, quindi  se volessi provare a mandare
dati brutali alla stampante via samba come faccio ? premetto che
smbclient -L macchina_w2k mi dice

epsty850       Printer   Collegata a macchina_w2k

grazie
paolo

--

Paolo Ariano