Re: problemi allo shutdown (drive_cmd: ....)

On Sun, Nov 04, 2001 at 11:28:57AM +0100, Giuseppe Pagano wrote:
> Forse puo' centrare qualcosa .... dalla configurazione del kernel 2.4.12 :
>
> Use multi-mode by default
> CONFIG_IDEDISK_MULTI_MODE:                                            If
> you get this error, try to say Y here:
>                                                   hda: set_multmode:
> status=0x51 { DriveReady SeekComplete Error }
>   hda: set_multmode: error=0x04 { DriveStatusError }
>

> If in doubt, say N.
>
> Il percorso e':
>
> ATA/IDE/MFM/RLL support  --->
> IDE, ATA and ATAPI Block devices  --->
> [ ]     Use multi-mode by default

 Ciao Giuseppe
ti ringrazio per il tempo dedicatomi, prima di tutto.
Ho provato a ricompilare il kernel prima con l'opzione, poi senza, ma
senza nessun miglioramento.
Ho notato che anche nella copia di file dai device in questione ci sono
problemi...risultano corrotti!
Continuo a rimanere perrplesso. Grazie ancora. Se ti viene qualche idea
io sono qui.
Ciao Antonio