Re: Problemoni con gdm

"mal comune mezzo gaudio": se puo' consolarti ho li stessi problemi da
diverso tempo ormai :(.
Il piu' noioso, ma meno grave, e' l'avviso del mancato settaggio
del' X-server, io lo configuro, lo faccio ripartire e il messagio
continua a presentarsi come se non avessi fatto niente!
Ho due woody, una sul portatile l'altra sul PC di casa.
Nel portatile il menu configure del gdm non lo vedo proprio, mentre
nell'altro pc, gdm ha smesso di funzionare al boot: se lascio il gdm
attivo, dopo la fase di boot mi si presenta la finestra di login,
mouse attivo e funzionante, ma la tastiera non funziona: morta, nel
senso piu' stretto del termine!
Uniche soluzioni: a) stoppare gdm e farlo ripartire collegandomi in
remoto col portatile, b) boot da cd e rimupvere opportuni script dalla
rc2.d e/o rc3.d.
Ancora non ho trovato nessuna soluzione ne tanto meno o individuato la
causa di questi malfunzionamenti.
C'e' qualcuno che ha gia affrontato questi problemi !?!?