html--> ps..si ma, multipagina...

ciao a tutti,

avete presente quei bei manuali in html che si trovano su internet in cui a
partire da una prima pagina contenente i link, si aprono tutte le altre?

bene, sarebbe bello che esistese un programmino (in perl?) che le convertisse
e re-impaginasse in A4 in modo da ottenere un manuale stampabile...
html2ps, va bene per una pagina ma se questa é lunga 20 metri, crea una
pagina di 20 metri.... :-) inoltre vorrei che fosse molto piú semplice da
gestire.. tipo gli passo l'url e lui se lo scarica e converte lasciandomi con
il file PS pronto da stampare.

mi pare che esista un programmino del genere ma la memoria fa cilecca...

ciao,
MaX