Re: SMPT & more

Il giorno Fri, 2 Nov 2001, Nicola Tessari così ha scritto:

[...]

|SMTP connect to localhost failed: mi sto chiedendo chi sia il responsabile,
|se fetchmail va bene, exim=postfix.... chi cavolo è che mi combina sto
|scherzo??
|
|C'è qualche log che possa controllare???

Spulciati, nell'ordine:

/var/log/mail.log
/var/log/mail.err
/var/log/mail.warn
/var/log/mail.info

oltre ai "pigliatutto" /var/log/messages e /var/log/syslog

|Perchè è assolutamente l'unico messaggio di errore che vedo?

Peché i vari debug e verbose di fetchmail, postfix/exim saranno settati così
... :-P

  Sandro

--
der Wille erlöst.                     La volontà redime.
Wer nichts zu thun hat,               A chi non ha nulla da fare,