drop non-ip packets

ho la rete piena di:

Non-IP (0x886d) (46 bytes) from 0002b323d96c to ffffffffffff on eth0
ovviamente c'e' pieno di macchine windoze e l'it dice che per loro e' tutto ok, ma i transfer rate sono pietosi...  pensavo fosse lo switch rotto, ma non e' cosi'.  ho anche provato con una nuova scheda di rete.

volevo cominciare a far droppare questi pacchetti, non sono un esperto di iptables, ma non ho visto come matchare i pacchetti non-ip, qcn ne sa qcs di piu'?

tia

ciao