Re: antivirus 4 linux

> A parte che quello e' un trojan che con i virus non ha nulla a che fare,
> come dice nella pagina:

Ok, hai ragione, anche se è tutta una famiglia .....

>il virus si incaricherà di creare una backdoor sulla porta UDP 5503,
>attraverso la quale un assalitore può ottenere il controllo del sistema.
... e forse peggio di un virus ...

I virus sono programmi o script, che essi siano, che modificano, alterano
o eseguono funzioni indesiderate nel sistema ... siamo abituati a chiamare
virus i classici worm che infettano gli allegati .... ma anche i trojan sono
virus
.... SECONDO ME .... non vorrei essere presuntuoso :)))