Debian 2.2r2 : Mozilla e Java

Salve ML,
Ho scoperto che in realtà il file che credevo mancasse(da buon newbie
de coccio credevo fossero due file) "libstdc++-libc6.1-2-2.10.0.so" è
presente in /usr/lib , ma se lancio il ControlPanel ricevo sempre il
mex che non viene trovato tale file.
Dovrò forse inserire il percorso in qualche file di configurazione ?
Eventualmente in quale file?
Mi manca, e questa volta non c'è davvero, il file "compat-libstdc++-
6.21-2.9.0.0" ho provato a ricercarlo sui cd di Debian ma non l'ho
trovato, suggerimenti sulle funzioni di tale file e su dove reperirlo?
Grazie

verbal Debian GNU\Linux 2.2r2
          ICQ#86119354