Re: Script

Hi

> ... in bash, ash o ksh.
> In csh e tcsh:
> source mioscript
>
> Non avevo suggerito questa via perché è altrettanto (s)comoda
> che scrivere "cd /tutto/il/path".

IMHO per emulare il comando cd non vale proprio la pena fare uno script ;-)
penso piuttosto che volesse spostarsi in una directory fissa ecco allora
che potrebbe valer la pena fare ". x" al posto di scrivere sempre il solito
path. Questo non toglie che per un "cd" io utilizzerei una funzione in
memoria. La soluzione 3 l'ho messa per completezza e perche' se
lo script e' grosso e' inutile tenerlo in memoria ...

---
;---+---;
bye |
bye |hor