Re: stampante

On Mon, Aug 06, 2001 at 07:04:59PM +0200, adri wrote:
> si, fatto e a posto, pero' il problema e' che mi chiede su che dev mettre la coda
> di stampa, ma non vedo nessun /dev/usbqualcosa...
/dev/lp è un link a cosa?

> ho provato anche a fare MAKEDEV update ma non ne e' venuto niente di buono.
> il mio problema e' proprio riuscier a stampare con una stampante collegata tramite caveto usb...
> e visto che di stampa, sotto linux, non ne ho per niente, beh, provo a chiedere qualche consiglio
Hai provato a dare "lpc status" come root e vedere se almeno te le accoda? Ah
la dir di spool è /var/spool/lpd... :)

$>cd /pub
$>more beer

(0>
//\  Perego Paolo <sponge@tiscalinet.it> - www.sikurezza.org/angel
V_/_ 'Software is like sex, it's better when it's free.'
I'm Linux woodstock 2.2.19 - Debian 2.2r3 powered.