Re: Nvi recovery program

On Sun, Aug 05, 2001 at 11:33:22PM +0200, Maurizio Morgante wrote:
> Dopo aver configurato fetchmail+procmail+kmail ogni volta che modifico un
> file di configurazione del sistema ricevo uno o più messaggi del tipo:
>
> On Sun Aug  5 21:14:24 2001, the user pippo was editing a
> file named .xinitrc on the machine altair, when it was saved
> for recovery. You can recover most, if not all, of the
> changes to this file using the -r option to vi:
>
>          vi -r .xinitrc
>
> la cosa mi ha un pò stufato ma non riesco ad impedire a questo fantomatico
> "Nvi recovery program" di attivarsi ogni volta; ho provato a rimuoverlo dalla
> [...]
Credo che la ragione sia che e' rimasto un file di backup perche vi e'
stato terminato in modo anormale.
Se lo fa solo con .xinitrc, dagli soddisfazione e fai 'vi -r .xinitrc',
magari dopo aver fatto un acopia di riserva di .xinitrc.
Questo dovrebbe bastare.
[Potresti anche cancellare il file di backup, ma non so come si chiami]

FB