Re: sendmail virtusertable

hi

> email1@dominio aliaslocale1
> email2@dominio  aliaslocale2
> @dominio aliasinesistenteinventatoacaso

non molto elegante come soluzione ... ;-)
piuttosto e' meglio proprio evitare l'ultima linea "@dominio
aliasinesistenteinventatoacaso"
oppure mettere "@dominio        error:nouser No such user here"

per rispondere alle altre domande :
per disattivare un solo indirizzo metti questa prima della riga che
dirotta l'intero dominio (quella che comincia per @dominio)
mario@dominio        error:nouser No such user here

per la risposta automatica
o usi procmail oppure vacation

IMHO aliaslocale non e' molto corretto, meglio chiamarli "user_account"

---
;---+---;
bye |
bye |hor