Re: mirror di debian

Alle ore 12:46, mercoledì 30 Maggio 2001, Michele Dalla Silvestra ha scritto:

> Ho paura che l'unico metodo sia analizzare il file Packages.gz, cercare il
> campo "Filename" e vedere se si hanno quei file.

wget -x -c -np -nh -nH -i woody1

questo è il comando che uso per scaricare i pacchetti woody da debian.
con grep + mc estraggo il percorso partendo da debian e il gioco è fatto.

> Oppure tirar giu' tutta /pool, eventualmente limitandosi ai *_i386.deb e
> *_all.deb, pero' verrebbe giu' anche tutta unstable, ovvero Gb di roba!

si ho fatto un scriptino anche per questo. in pratica si utilizza la funzione
-escude di wget.

una forma migliore potrebbe essere quella di usare l'opzione -include di
rsync.

CMQ 9 GB dovrebbero bastarti per pool + debian + woody + potato.

...io sto aspettando adsl per aggiornare il mio mirror..   :-)

--
Un saludo,
MaX

Massimo Biffi - icq: 100756110 mail: max_linux2000@yahoo.es
LocTeam - Barcelona (Spain) -  Localization Engineering
Mac OS X - debianPPC - debian i386 - Mac OS 9.1