Re: Posta ?

[Mon, May 28, 2001 at 04:20:26PM +0200] - Alessio Re scrive:

> Non e' per niente vero. Io uso da un paio di anni Exim senza relay hosts e le
> mail le consegna tutte senza problemi. L'unico inconveniente, ma e' ovvio che
> sia cosi', e' che se mando una mail da 60k a 5 destinatari, chiaramente ne
> devo inviare 300... per il resto tutto ok, non tornerei mai indietro, non mi
> affido' ne' x la posta ne' x i DNS al server del mio provider e cosi' evito
> tanti problemi (loro). Prima facevo la stessa cosa con sendmail, anche li'
> tutto ok.

Io faccio allo stesso modo. Ora con postfix, prima con sendmail.
L'unico inconveniente e' che tutto il processo e' un po' piu' lento,
anche se con postfix si e' velocizzato di molto.

--
Franco
"L'uomo odierno passeggia monco e con la museruola in un palazzo di miraggi.