Re: New debian user

[Thu, May 24, 2001 at 04:42:38PM +0200] - Giacomo scrive:
> se faccio l'upgrade via rete con il comando
>
> "apt-get update"
>
> o comunque insatallo via rete qualunque applicativo con
>
> "apt-get install qualcosa"
>
> posso interrompere il download e riprendere in un secondo momento o devo
> aspettare che scarichi tutto? Se si come?

Si, certo.
Io lancio da console apt-get update, o apt-get install, o apt-get
dist-upgrade, e se voglio fermarlo do semplicemente CTRL-c, e tutto si
blocca.

Quando poi lo rilancio, inizia esattamente dal punto in cui si era fermato.

--
Franco
"L'uomo odierno passeggia monco e con la museruola in un palazzo di miraggi.