Re: LinuxExpo

On 24 May 2001 11:14:10 +0200, Christian Surchi wrote:
> Dettagli sullo stand Debian all'expo di Milano?
> Fog, ma come funziona il tutto? Per entrare soprattutto?
>
> E poi, chi c'e' insomma? Non sarebbe il caso di discutere un po' su chi siamo e cosa
> facciamo?

si, se vieni in irc possiamo farlo visto che siamo io e te. :(

tristissimo,
federico

p.s. ho scritto a sky-events per l'ingresso, attendo risposta. nel caso
peggiore dovremo registrarci via web come tutti gli altri... :(
(organizzazione del piffero!)

--
Federico Di Gregorio
MIXAD LIVE Chief of Research & Technology              fog@mixadlive.com